Translate

venerdì 5 aprile 2013

Céline - Luggage Bags

Un post rapido per farvi vedere alcuni modelli di borse Céline alle quali ho fatto riferimento nel post precedente. La prima che vedete in alto è quella nera classica; solo di questa ho pubblicato foto dalle quali è possibile vedere le varie angolature. Tutte le altre che vedete di seguito sono uguali ma cambia il colore. 

















(Immagini scelte da Céline-borse, dove è possibile acquistarle subito online)

Queste borse sono davvero "onnipresenti"! Le vedo dovunque e sono l'oggetto glamour di moltissime celebrities. Il prezzo si aggira intorno ai 300 euro in base alla grandezza della borsa; dunque è più contenuto rispetto ai 1300 euro di partenza dell'Antigona di Givenchy della quale vi ho parlato nel post precedente. 

Ora vi propongo due Luggage mini della collezione Summer 2013



(Immagini scelte dal sito web ufficiale Cèline)

La Céline Luggage Bag è una borsa comoda, pratica, adatta per lo street style ma anche per completare outfit più eleganti e particolari. Io preferisco il modello più grande e la userei in ogni occasione, cerimonie escluse... Ma anche in quel caso la terrei in macchina con all'interno cambi vari di abito in base alle variazioni climatiche, make-up per "ristrutturazioni" dell'ultimo minuto, salviette, comodissime e raffinatissime ballerine in caso di intolleranza al tacco 15 (é il mio caso!)... :D A quanto pare io la vedo un pò come la borsa di Mary Poppins perchè non sembra ma è molto capiente e, come vedete, la pelle è morbida e un pò cede, soprattutto lateralmente! ;)
A me piace di più quella nera classica o quella che vedete nella seconda foto, nera, camel e color crema. Sono deliziose anche le ultime due Luggage Mini della nuova collezione ma, come vi dicevo, le preferisco grandi! E a voi quale piace? Cosa ne pensate? :)

Nessun commento:

Posta un commento